Progetto Wellness

Wellness è un progetto giovane dalle grandi potenzialità: fermamente convinti dell’importanza del benessere fisico e mentale, distribuiamo prodotti innovativi per la prevenzione e la cura dell’animale.

La collaborazione con partner strategici di fiducia ci permette di approcciare l’allevatore da un punto di vista nuovo: accompagniamo il cliente in un percorso di miglioramento del benessere animale che va oltre il semplice farmaco.

La prevenzione è infatti il modo più efficace per gestire problematiche comuni all’intera mandria, permettendo anche di abbattere i costi per cure successive.

Negli ultimi anni abbiamo deciso di ampliare la nostra attività anche al settore dell’agricoltura: non si parla più solo di cura degli animali ma anche delle piante. Utilizzare meno pesticidi e far crescere le piante con metodi più naturali permette di alimentare meglio anche gli animali e le persone.

Linea Help

Lavorare ogni giorno al fianco degli allevatori ci ha permesso di imparare a conoscere i bisogni caratteristici, le dinamiche e le problematiche di questo mondo. Proprio da questa consapevolezza e dalla nostra voglia di portare innovazione nel settore abbiamo dato vita alla Linea Help, la nostra nuova gamma di integratori pensati per il benessere animale.

La Linea Help si inserisce in un contesto più ampio: è il frutto di un percorso di ricerca intrapreso combinando la tecnologia e l’innovazione acquisite da Olmix con l’esperienza in ambito nutrizione di Zoofarma, azienda che da più di 40 anni opera nel mercato della nutrizione e degli integratori.

Abbiamo concepito ogni prodotto come valido supporto per il miglioramento del benessere animale. La Linea Help rispetta la loro salute e agisce su esigenze specifiche perché, anche con un’attenta nutrizione, a volte serve un aiuto in più.